Crimps Filpesca Inox 2mm: Robustezza e Affidabilità in Mare
Crimps Filpesca Inox 2mm: Robustezza e Affidabilità in Mare
  • Crimps Filpesca Inox 2mm: Robustezza e Affidabilità in Mare
  • Crimps Filpesca Inox 2mm: Robustezza e Affidabilità in Mare

Crimps Filpesca Doppie Rivette Inox 50pz 2.0mm

543020

Prezzo finale 7,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 2.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 17 April - 20 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Crimps Sleeves Doppie Rivette Filpesca 2.0mm - 50pz

Crimps Sleeves Doppie Rivette Filpesca 2.0mm: Massima Efficienza in Pesca

Benvenuto su Sampey.it, il tuo negozio di fiducia per l'attrezzatura da pesca. Presentiamo le Crimps Sleeves Doppie Rivette Filpesca da 50 pezzi, con diametro interno adatto per fili fino a 2.00 mm. Questi componenti sono ideali per la costruzione di palamiti da pesca, terminali di bolentino in profondità, e per le piombature degli fucili arbalete sub da pesca apnea.

Materiali di Alta Qualità per Prestazioni Superiori

Le Doppie Rivette Filpesca sono realizzate con materiali di altissima qualità, garantendo resistenza alla corrosione e alla ruggine per un utilizzo duraturo nel tempo. La loro struttura robusta assicura una tenuta sicura dei fili, permettendo di affrontare con fiducia anche le condizioni di pesca più impegnative.

Sampey è uno dei negozi di pesca online più affidabili: leggi le recensioni positive reali e certificate dei nostri clienti.

Utilizzo Versatile e Facile

Queste Crimps Sleeves Doppie Rivette sono estremamente versatili e possono essere utilizzate in una vasta gamma di applicazioni di pesca. Il loro design consente un aggancio rapido e sicuro, rendendo semplice l'assemblaggio delle tue attrezzature da pesca. Che tu sia un appassionato di bolentino profondo, pesca apnea o costruzione di palamiti, queste rivette sono la scelta perfetta per assicurarti prestazioni di alta qualità.

Utilizzo Crimps Sleeves Doppie Rivette in Pesca

✔ Resistenza e durabilità superiore

✔ Facilità di utilizzo per un assemblaggio veloce

✔ Versatilità per diverse tecniche di pesca

Domande Frequenti

1. Possono essere utilizzate per fili di diametro superiore a 2.0 mm?
R: No, queste Crimps Sleeves sono specificamente progettate per fili fino a 2.00 mm di diametro, garantendo la migliore tenuta e sicurezza per questa dimensione di filo.

2. Sono adatte per l'uso in acqua salata?
R: Assolutamente sì, grazie ai materiali di alta qualità utilizzati, queste Doppie Rivette sono resistenti alla corrosione, rendendole ideali per l'uso in acqua salata.

3. È facile installarle?
R: Sì, il design delle Crimps Sleeves Doppie Rivette Filpesca è stato pensato per un'installazione rapida e semplice, permettendoti di assemblare le tue attrezzature da pesca con facilità e sicurezza.