Seac 4 Blocca Piombi Sub per Cintura

Seac 4 Blocca Piombi Sub per Cintura

7110003 2040N

Prezzo finale 9,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 3.3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 19 April - 22 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Seac 4 Blocca Piombi Sub per Cintura: assicura la stabilità del piombo durante le immersioni

Seac 4 Blocca Piombi Sub per Cintura: caratteristiche e utilizzo

I blocca piombi per cintura Seac 4 sono un accessorio indispensabile per i subacquei che desiderano evitare lo slittamento dei piombi sulla cintura durante le immersioni. Questo prodotto è stato progettato per garantire la massima sicurezza e stabilità durante le sessioni di pesca subacquea o di immersione.

Il kit è composto da 4 blocchi in plastica resistente, che si posizionano sopra i piombi sub per fissarli saldamente sulla cintura. Grazie al design ergonomico, i blocchi si adattano perfettamente alla forma dei piombi e alla cintura, evitando il rischio di slittamenti o di perdita del peso.

Questi blocca piombi Seac sono adatti a qualsiasi tipo di cintura, grazie alla loro forma universale. Inoltre, sono estremamente facili da installare: basta inserire il piombo sub nella cintura e posizionare il blocco sopra di esso, premendo leggermente per bloccarlo.

Seac 4 Blocca Piombi Sub per Cintura: la sicurezza in primo piano

La sicurezza in immersione è un aspetto fondamentale per ogni subacqueo, e Seac lo sa bene. Per questo motivo, ha creato i blocchi piombi per cintura Seac 4, un prodotto di alta qualità che garantisce la massima stabilità dei pesi subacquei durante le immersioni.

I blocchi Seac 4 sono resistenti, leggeri e facili da usare. Inoltre, sono compatibili con qualsiasi tipo di piombo sub e di cintura, il che li rende un accessorio versatile e adatto a tutti i subacquei, professionisti o amatoriali che siano.

Non lasciare nulla al caso durante le tue immersioni: affidati ai blocchi piombi per cintura Seac 4, un prodotto di alta qualità che ti garantirà la massima sicurezza e stabilità in ogni situazione.