Mares Lubrificante Mute Sub Zip Stagne

Mares Lubrificante Mute Sub Zip Stagne

415728

Prezzo finale 9,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 3.3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 24 April - 27 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (1 Articolo)

Negozio Pescasub Online: Mares Lubrificante Zip Stagne by Tizip

Per il sito web shop negozio pescasub, apnea, subacquea online migliore Sampey.it, presentiamo il Mares Lubrificante Zip Stagne, un prodotto di valore essenziale per tutti gli amanti della pesca subacquea e non solo.

Tubo di grasso al silicone Mares per il mantenimento di O-ring e zip

Il tubo di grasso al silicone Mares aiuta nel mantenimento di O-ring ed è ottimo per lubrificare le zip delle mute stagne e semistagne, garantendo un'esperienza di pesca subacquea senza problemi.

Per zip semistagne. Flacone da 10 grammi con 8 grammi di prodotto

Per evitare l'asciugatura e garantire prestazioni ottimali, il lubrificante è disponibile in un comodo flacone da 10 grammi, contenente 8 grammi di prodotto di alta qualità.

Per prolungare la durata

Per prolungare la durata delle tue attrezzature da pesca subacquea, il Mares Lubrificante Zip Stagne offre una protezione contro l'usura e il deterioramento, grazie alla sua formula speciale.

Sampey.it è il rivenditore autorizzato ufficiale Mares in Italia, nel Lazio, a Roma e Civitavecchia. Acquistando da Sampey.it, puoi essere sicuro di ricevere prodotti originali e di qualità garantita.

Prenditi cura delle tue attrezzature e preparati a vivere un'esperienza di pesca subacquea straordinaria. Ordina subito il Mares Lubrificante Zip Stagne dal miglior negozio pescasub online, Sampey.it! La tua soddisfazione è la nostra priorità.

Mares