Ogiva Arbalete Sub Economica Salvimar
Ogiva Arbalete Sub Economica Salvimar
  • Ogiva Arbalete Sub Economica Salvimar
  • Ogiva Arbalete Sub Economica Salvimar

Ogiva Arbalete Sub Economica Salvimar

AP046

Prezzo finale 4,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 1.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 24 April - 27 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Ogiva Per Arbalete Sub Economica Salvimar - Sampey.it

Ogiva Per Arbalete Sub Economica Salvimar

L'Ogiva Per Arbalete Sub Economica Salvimar è l'accessorio perfetto per completare la tua attrezzatura di apnea. Questo prodotto di alta qualità, disponibile sul nostro sito web Sampey.it, offre prestazioni eccellenti a un prezzo conveniente.

L'ogiva è progettata appositamente per adattarsi a tutti i fucili subacquei arbalete e può essere utilizzata con gomme di qualsiasi marca. La sua versatilità e la sua qualità costruttiva la rendono il complemento ideale per migliorare le prestazioni del tuo arbalete subacqueo.

Sampey.it è il negozio online leader per l'acquisto di attrezzatura per la pesca subacquea, l'apnea e il subacquea. Siamo orgogliosi di essere un rivenditore autorizzato ufficiale in Italia, con sede nel Lazio, a Roma e Civitavecchia. Offriamo una vasta selezione di prodotti di alta qualità di marche rinomate, tra cui Salvimar.

Approfitta dell'offerta speciale su Ogiva Per Arbalete Sub Economica Salvimar disponibile su Sampey.it. Garantiamo un processo di acquisto sicuro e affidabile, con spedizioni veloci in tutta Italia. Acquista online e ottieni la migliore attrezzatura subacquea per migliorare la tua esperienza di pesca subacquea.

Scopri la qualità e l'affidabilità di Ogiva Per Arbalete Sub Economica Salvimar su Sampey.it!

Il nostro obiettivo è offrirti prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. L'Ogiva Per Arbalete Sub Economica Salvimar è una scelta ideale per i subacquei che desiderano migliorare le loro prestazioni senza compromettere il budget.

Non perdere l'occasione di acquistare online su Sampey.it e scopri la nostra vasta gamma di attrezzatura per la pesca subacquea, l'apnea e il subacquea. Approfitta delle nostre offerte speciali e trova tutto ciò di cui hai bisogno per una fantastica avventura subacquea.

Ogiva Per Arbalete Sub Economica Salvimar

Salvimar Sub