Perline Fluo Filpesca: Visibilità e Attrazione Sotto Acqua
Perline Fluo Filpesca: Visibilità e Attrazione Sotto Acqua
  • Perline Fluo Filpesca: Visibilità e Attrazione Sotto Acqua
  • Perline Fluo Filpesca: Visibilità e Attrazione Sotto Acqua

Perline Fluo Filpesca 100pz Palamiti Bolentino Surf

547006

Prezzo finale 5,90 €
Scegli Diametro: 6,0 mm

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 1.97 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 20 April - 23 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

100 Perline Pesca Fluo Filpesca: Ottimizza le Tue Tecniche di Pesca

100 Perline Pesca Fluo Filpesca: Un Must-Have per Ogni Pescatore

Entra nel mondo di Sampey.it, il tuo negozio online di fiducia per attrezzature di pesca di alta qualità. Presentiamo le 100 Perline Pesca Fluo Filpesca, progettate per migliorare significativamente le tue prestazioni di pesca, grazie alla loro versatilità e efficienza in diverse tecniche di pesca come il Palamito, il Bolentino, il surfcasting, e molte altre.

Varie Dimensioni per Ogni Necessità di Pesca

Le perline sono disponibili in tre diverse misure, ciascuna progettata per adattarsi a specifiche esigenze di pesca e garantire la massima efficacia in acqua. La scelta della dimensione corretta è fondamentale per ottimizzare l'attrazione e la cattura dei pesci. Le opzioni disponibili sono:

547006: Con un diametro di 6,0 mm e un foro da 1.8 mm, questa misura è ideale per attrezzature più sottili e tecniche di pesca che richiedono una discrezione maggiore, permettendo un approccio più raffinato.

547008: Presenta un diametro di 8,0 mm con foro da 1.8 mm, rendendola perfetta per un uso versatile in diverse condizioni di pesca, sia dalla riva che dalla barca, offrendo un ottimo equilibrio tra visibilità e discrezione.

547010: Con un diametro di 10 mm e un foro da 2.3 mm, è progettata per chi cerca dimensioni maggiori per tecniche di pesca che richiedono esche più grandi o per affrontare acque agitate, garantendo una presenza marcata sotto l'acqua.

Queste varie dimensioni consentono ai pescatori di personalizzare il proprio equipaggiamento a seconda delle tecniche di pesca preferite, dal bolentino al surfcasting, fornendo una soluzione adatta a ogni esigenza.

Massima Efficienza in Ogni Situazione di Pesca

Con una confezione da 100 perline fluo, avrai a disposizione una scorta ampia per tutte le tue necessità. Scegli tra diverse misure disponibili per adattarsi perfettamente alla tua attrezzatura, garantendo risultati ottimali in ogni situazione di pesca.

Sampey è uno dei negozi di pesca online più affidabili: leggi le recensioni positive reali e certificate dei nostri clienti.

Materiali Durevoli e Visibilità Migliorata

Le perline sono fabbricate con materiali di alta qualità, resistenti alle condizioni marine impegnative. Il loro colore fluo non solo migliora la visibilità dell'attrezzatura ma aiuta anche ad attrarre più pesci, rendendo ogni uscita di pesca più produttiva.

Perline Pesca Fluo Filpesca

✔ Versatilità per diverse tecniche di pesca

✔ Ampia scorta con 100 perline per ogni confezione

✔ Realizzate in materiali di alta qualità per durabilità superiore

Domande Frequenti

1. Posso usare queste perline per la pesca in acqua dolce?
R: Assolutamente sì, le perline sono adatte sia per l'acqua dolce che salata, offrendo versatilità e prestazioni eccellenti in entrambi gli ambienti.

2. Come posso scegliere la misura giusta per la mia attrezzatura?
R: Considera il diametro del tuo nylon o trecciato e scegli la misura di perline che meglio si adatta. In caso di dubbio, opta per una misura più grande per assicurare una facile applicazione.

3. Il colore fluo delle perline può sbiadire nel tempo?
R: Le perline sono progettate per mantenere il loro colore vivace anche dopo un uso prolungato, grazie ai materiali di alta qualità utilizzati nella loro produzione.