Stopper in gomma TB 3005 piccoli Tubertini
Stopper in gomma TB 3005 piccoli Tubertini
  • Stopper in gomma TB 3005 piccoli Tubertini
  • Stopper in gomma TB 3005 piccoli Tubertini

Stopper In Gomma Tb 3005 Piccoli Tubertini Pesca

55408

Prezzo finale 2,00 €
Misura: SSS

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 0.67 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 20 April - 23 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Stopper In Gomma Tb 3005: La soluzione ideale per la tua pesca

Benvenuto nel negozio pesca online migliore, Sampey.it, dove troverai un'ampia selezione di attrezzatura da pesca di alta qualità. Oggi ti presentiamo i Stopper in Gomma Tubertini TB 3500, l'accessorio perfetto per il bloccaggio dei galleggianti scorrevoli durante le tue sessioni di pesca.

Massima versatilità per ogni tipo di pesca

I Stopper in Gomma Tubertini TB 3500 sono ideali per bloccare i galleggianti scorrevoli, rendendo più facile e preciso il controllo della profondità di pesca. Ma le loro funzionalità non finiscono qui! Potrai anche utilizzarli per realizzare calamenti da surf casting e bolentino in modo efficace e affidabile.

Confezione da 10 pezzi per la massima convenienza

La confezione dei Stopper in Gomma Tubertini TB 3500 include ben 10 pezzi, garantendoti una scorta sufficiente per numerose uscite di pesca. Avrai sempre a portata di mano gli accessori necessari per sfruttare al meglio ogni occasione che il mare ti offre.

La scelta della misura corretta è fondamentale per adattarsi al filo che stai utilizzando. La variante ti permette di selezionare la misura adatta alle tue esigenze, assicurandoti un perfetto funzionamento dei tuoi galleggianti e un'esperienza di pesca soddisfacente.

Approfitta dell'offerta su Sampey.it e aggiungi i Stopper in Gomma Tubertini TB 3500 alla tua attrezzatura da pesca. Non perdere l'occasione di migliorare le tue performance in acqua con accessori di qualità a un prezzo offerta vantaggioso.

Acquista subito i Stopper in Gomma Tb 3005 e scopri la comodità e l'efficacia di questi versatili accessori durante le tue prossime avventure di pesca. La qualità Tubertini sarà al tuo fianco in ogni momento, garantendoti la migliore esperienza di pesca possibile.

Stopper in gomma TB 3005 piccoli Tubertini

Tubertini