Slamatore pesca con Ago e Clip
Slamatore pesca con Ago e Clip
Slamatore pesca con Ago e Clip
Slamatore pesca con Ago e Clip
  • Slamatore pesca con Ago e Clip
  • Slamatore pesca con Ago e Clip
  • Slamatore pesca con Ago e Clip
  • Slamatore pesca con Ago e Clip

Slamatore Pesca Ago Clip Rosso Lineaeffe

4997660

Prezzo finale 2,50 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 0.83 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 25 April - 28 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Slamatore Pesca Ago Clip Rosso - Negozio Pesca Online Migliore Sampey.it

Descrizione dello Slamatore Pesca Ago Clip Rosso

Benvenuti nel negozio online di pesca Sampey.it, il miglior negozio per gli appassionati di pesca. Qui troverete lo slamatore pesca Ago Clip Rosso, un accessorio indispensabile per i pescatori. Questo slamatore è realizzato in plastica fluorescente di alta qualità e ha una lunghezza di 16 cm.

Lo slamatore pesca Ago Clip Rosso è dotato di un ago e una clip, che lo rendono adatto per affrontare diverse situazioni di pesca. Sotto il tappo, c'è una punta apposita per sciogliere i nodi, rendendo questo slamatore ancora più versatile e pratico da utilizzare.

Caratteristiche principali dello Slamatore Pesca Ago Clip Rosso

Questo slamatore è ideale per la pesca sia in mare che per la trota in lago e fiume. La sua forma e colore fluorescente lo rendono facilmente visibile in acqua, facilitando l'uso e l'individuazione.

Lo slamatore pesca Ago Clip Rosso è un accessorio essenziale per i pescatori, in grado di aiutare nella cattura e nella gestione dei pesci. Grazie alla sua praticità e resistenza, potrete godervi la pesca in ogni occasione e sfruttare al massimo le vostre sessioni di pesca.

Acquista lo Slamatore Pesca Ago Clip Rosso nel nostro negozio online

Nel nostro negozio online Sampey.it, potete trovare lo slamatore pesca Ago Clip Rosso a un ottimo prezzo. Approfittate delle nostre offerte speciali e aggiungete questo accessorio di alta qualità alla vostra attrezzatura da pesca.

Non perdete l'opportunità di migliorare le vostre prestazioni di pesca con lo slamatore pesca Ago Clip Rosso. Ordinate oggi stesso e ricevete il vostro slamatore direttamente a casa vostra, grazie al nostro servizio di vendita online rapido e affidabile.

Slamatore pesca con Ago e Clip

Lineaeffe