Parabordi Piatti EVA Gomma 49x18 cm Protezione Barca Ormeggio
3803062
3803062
I parabordi piatti per barca sono essenziali per garantire la protezione della tua imbarcazione. I Parabordi Parafiancata Barca Piatti Gomma 49 x 18 cm, disponibili su Sampey.it, rappresentano una soluzione ideale per proteggere efficacemente le fiancate della barca durante l’ormeggio o le manovre in spazi ristretti. Realizzati in robusto E.V.A. espanso a cellula chiusa, questi parabordi sono progettati per resistere agli urti, offrendo massima durata e leggerezza.
Sampey è uno dei negozi di nautica online più affidabili: leggi le recensioni positive reali e certificate dei nostri clienti.
I parabordi piatti in gomma sono progettati per offrire la massima protezione senza occupare troppo spazio. Sono perfetti per ogni tipo di imbarcazione, specialmente in situazioni dove la distanza tra la barca e la banchina o altre imbarcazioni è ridotta. Grazie alla loro modularità e leggerezza, possono essere utilizzati in molteplici configurazioni, adattandosi alle esigenze di ogni tipo di ormeggio.
Acquista i Parabordi Parafiancata Barca Piatti Gomma 49 x 18 cm su Sampey.it al prezzo offerta e proteggi la tua barca in modo sicuro ed efficace.
Posso collegare più parabordi tra loro per una protezione continua?
Sì, i parabordi piatti in gomma sono progettati per essere collegati tra loro, creando una barriera protettiva continua per la tua imbarcazione.
Questi parabordi sono adatti per barche di grandi dimensioni?
Sì, i parabordi sono adatti sia per imbarcazioni di medie che di grandi dimensioni. La loro modularità e facilità di installazione li rendono versatili per diverse tipologie di imbarcazioni.
Come posso fissare i parabordi in modo sicuro alla mia barca?
I parabordi sono dotati di fori tondi per cime e fori piatti per cinghie, permettendo molteplici opzioni di fissaggio per garantire una protezione sicura e stabile.
Questi parabordi resistono agli agenti atmosferici?
Sì, i parabordi sono realizzati in E.V.A. espanso a cellula chiusa, un materiale resistente agli urti e agli agenti atmosferici, garantendo una lunga durata nel tempo anche in condizioni marine difficili.
Al momento non ci sono domande per questo prodotto. Vuoi essere il primo?