Tanica Heavy Duty con bocchello evoluto 20 Litri
Tanica Heavy Duty con bocchello evoluto 20 Litri
  • Tanica Heavy Duty con bocchello evoluto 20 Litri
  • Tanica Heavy Duty con bocchello evoluto 20 Litri

Tanica Heavy Duty con bocchello evoluto 20 Litri

18.360.20 4020120

Prezzo finale 29,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 9.97 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 23 April - 24 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (2 Articoli)

Tanica Heavy Duty con Bocchello Evoluto 20 Litri - Sampey.it Nautica Online

Descrizione prodotto:

La Tanica Heavy Duty con Bocchello Evoluto di Sampey.it è la soluzione perfetta per trasportare e conservare grandi quantità di liquidi sulla tua barca. Realizzata con materiali di alta qualità, questa tanica ha una capacità di 20 litri ed è estremamente robusta e resistente.

Caratteristiche tecniche:

Capacità: 20 litri

Bocchello evoluto con tappo di chiusura anti-bambino

Bocchello all'interno della tanica quando non in uso

Valvola di chiusura per erogazione controllata

Canale di ventilazione per un flusso regolare e senza spruzzi

Altezza 480 mm

Larghezza 330 mm

Profondità 185 mm

Peso 1,6 kg

Colore Rosso

Bocchello Evoluto:

Il bocchello evoluto della Tanica Heavy Duty di Sampey.it è una vera e propria innovazione nel campo delle taniche per nautica. Dotato di un tappo di chiusura anti-bambino, il bocchello si trova all'interno della tanica quando non in uso, occupando meno spazio e riducendo il rischio di danni. La valvola di chiusura garantisce un'uscita controllata del liquido solo all'inserimento del bocchello nel tappo d'imbarco, mentre il canale di ventilazione consente un flusso regolare e senza spruzzi.

Vantaggi:

La Tanica Heavy Duty con Bocchello Evoluto di Sampey.it è la scelta ideale per trasportare e conservare grandi quantità di liquidi in modo sicuro e pratico. Grazie alla sua robustezza e resistenza, potrai utilizzarla per anni, senza rischiare di danneggiarla con gli agenti atmosferici tipici del mare. Inoltre, il bocchello evoluto con tappo di chiusura anti-bambino, la valvola di chiusura e il canale di ventilazione garantiscono un utilizzo facile e controllato.

Perché acquistare da Sampey.it Nautica Online?

Acquistare la Tanica Heavy Duty con Bocchello Evoluto su Sampey.it Nautica Online significa avere la garanzia di un prodotto di qualità, realizzato con i migliori materiali disponibili sul mercato. Inoltre, potrai usufruire di un servizio di spedizione rapido ed efficiente, che ti consegnerà il prodotto direttamente a casa tua in pochi giorni. Infine, il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio tu possa avere riguardo al prodotto o al processo di acquisto.

Conclusione:

La Tanica Heavy Duty con Bocchello Evoluto di Sampey.it è un prodotto di alta qualità, robusto e resistente, ideale per il trasporto e la conservazione di benzina, gasolio e liquidi infiammabili.

Tanica Heavy Duty con bocchello evoluto 20 Litri

Osculati è l'azienda leader in Italia e una tra le prime in Europa per l'accessoristica nautica. Con oltre 22.000 referenze e garantendo una disponibilità della merce superiore al 98%, il suo è il più importante magazzino di materiale nautico in Europa, ed uno dei più forniti al mondo.
Distributore dei principali marchi internazionali, ha una produzione propria di oltre 7.000 articoli, grazie ad un reparto Design & Engineering interno all'azienda.

Recensioni Sampey