Coltello Barca Nautica Boat 2 Nero
Coltello Barca Nautica Boat 2 Nero
  • Coltello Barca Nautica Boat 2 Nero
  • Coltello Barca Nautica Boat 2 Nero

Coltello Barca Nautica Boat 2 Nero

5830411

Prezzo finale 34,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 11.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 17 April - 20 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (1 Articolo)

Coltello Barca Nautica Boat 2 Nero: Versatilità e Affidabilità in Mare

Esplora il mondo nautico con il Coltello Barca Nautica Boat 2 Nero, un compagno indispensabile per ogni avventura in mare. Questo coltello a serramanico non è solo un utensile, ma un vero alleato per ogni navigatore, combinando funzionalità e design robusto.

Funzionalità Multitasking per Ogni Necessità

Dotato di un sistema di blocca lama innovativo, il Coltello Nautica Boat 2 Nero garantisce sicurezza e praticità. Con il suo gira-grilli, apri bottiglia e cacciavite a taglio, questo coltello è perfetto per affrontare qualsiasi situazione a bordo.

Qualità Materiali e Design Ergonomico

Il manico del coltello, realizzato in mescola PP/TPE, offre una presa sicura e confortevole. La lama, lunga 8.50 cm, è forgiata in Acciaio Inossidabile W1.4034, garantendo durata e resistenza alla corrosione, elementi essenziali in ambiente marino.

Dettagli Coltello Nautica Boat 2 Nero

Sei un appassionato del mare o un professionista della nautica? Il Coltello Barca Nautica Boat 2 Nero è l'attrezzo che non può mancare nel tuo kit. Acquista online ora per assicurarti un prodotto di qualità superiore, pensato per resistere agli ambienti marini più esigenti.