Pinza modello Asia Filpesca
Pinza modello Asia Filpesca
Pinza modello Asia Filpesca
  • Pinza modello Asia Filpesca
  • Pinza modello Asia Filpesca
  • Pinza modello Asia Filpesca

Pinza Pesca Asia Filpesca Lunghezza 16.5 cm

530358/A

Prezzo finale 8,00 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 2.67 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 23 April - 24 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Pinza Pesca Modello Asia Filpesca: Versatilità e Precisione

Descrizione del Prodotto

La Pinza Pesca Modello Asia Filpesca è uno strumento indispensabile per ogni pescatore che desidera ottenere risultati precisi e praticità durante le sue sessioni di pesca. Questa pinza polivalente è perfetta per molteplici utilizzi, come la pesca spinning, lo slamming dei pesci e la gestione degli anellini e delle ancorette.

Con la sua lunghezza di 16.5 cm, la Pinza Pesca Modello Asia Filpesca ti offre un'ottima presa e controllo sulle tue attività di pesca. Il suo becco curvo è progettato per garantire una presa salda e precisa anche su oggetti di piccole dimensioni come ancorette e anellini. Non dovrai più preoccuparti di afferrare gli accessori con le mani nude, grazie a questa pinza affidabile.

Qualità e Comodità al Miglior Prezzo

Questa pinza Filpesca è realizzata con materiali di alta qualità, garantendo la sua resistenza e durata nel tempo. La sua costruzione solida e affidabile ti permetterà di utilizzarla in diverse situazioni di pesca senza problemi. Inoltre, grazie al suo design ergonomico, la Pinza Pesca Modello Asia Filpesca offre una presa comoda e sicura, consentendoti di gestire i tuoi attrezzi con facilità e precisione.

Approfitta dell'offerta speciale su Sampey.it, il miglior negozio di pesca online, e aggiungi la Pinza Pesca Modello Asia Filpesca al tuo equipaggiamento da pesca. Questa è un'occasione da non perdere per ottenere uno strumento versatile e di alta qualità a un prezzo conveniente. Acquista ora e preparati a sperimentare la versatilità e la precisione di questa eccellente pinza da pesca.

Pinza Pesca Asia Filpesca