Supporto Di Montaggio Travi Da Pesca Stonfo Articolo 449
Supporto di Montaggio Fllo Lenze Pesca Stonfo 449
  • Supporto Di Montaggio Travi Da Pesca Stonfo Articolo 449
  • Supporto di Montaggio Fllo Lenze Pesca Stonfo 449

Supporto Di Montaggio Travi Da Pesca Stonfo Articolo 449

449

Prezzo finale 4,50 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 1.5 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 17 April - 20 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (1 Articolo)

Supporto Di Montaggio Travi Da Pesca

Descrizione del prodotto

Benvenuti nel negozio pesca online Sampey.it, dove troverete una vasta selezione di attrezzature per la pesca. Presentiamo il supporto di montaggio per travi da pesca Stonfo Articolo 449, uno strumento indispensabile per sostenere il filo (nylon o trecciato) durante le operazioni di montaggio del terminale.

Questo supporto è composto da una basetta in alluminio che garantisce stabilità e da inserti in gomma blocca-filo, che evitano lo scivolamento del filo durante le fasi di lavoro.

Con una lunghezza di 7 cm, questo supporto di montaggio è compatto e facile da utilizzare. Ti permette di mantenere il filo saldamente posizionato durante le fasi di montaggio del terminale, facilitando così l'esecuzione delle operazioni.

Offerta e Vendita Online

Sampey.it offre l'opportunità di acquistare il Supporto Di Montaggio Travi Da Pesca Stonfo Articolo 449 a un prezzo conveniente. Questo prodotto è ideale per tutti gli appassionati di pesca che desiderano migliorare l'efficienza delle loro operazioni di montaggio del terminale.

Non lasciarti sfuggire questa occasione. Approfitta della nostra offerta e completa la tua attrezzatura di pesca con questo pratico supporto di montaggio. La spedizione è rapida e affidabile, garantendo un servizio di qualità a tutti i nostri clienti.

Aggiungi ora il Supporto Di Montaggio Travi Da Pesca Stonfo Articolo 449 al tuo carrello e preparati a vivere una nuova esperienza di pesca più agevole e soddisfacente!

supporto di montaggio lenze stonfo  449

Stonfo Pesca